Faq

Dove posso parcheggiare?

L’Hotel Clodia è dotato di posti auto riservati per la propria clientela, con possibilità di prenotare anche un posto in garage coperto, servizio compreso nel prezzo dalla camera.

Da che ora è disponibile la camera ed entro che ora la devo lasciare libera?

Le camere sono a disposizione dalle ore 13:00 e devono essere lasciate libere entro le ore 11:00

Posso portare un cane o un gatto?

Si, il Vostro piccolo amico a quattro zampe è ben accetto.

C’è possibilità di avere il servizio di mezza pensione o pensione completa?

Non abbiamo il servizio ristorante interno, forniamo il servizio di prima colazione; possiamo indicare, se richiesto, delle location per pranzi o cene che siano in linea con le Vostre richieste.

Quanto dista il traghetto per Venezia?

L’imbarco del traghetto per Venezia e Pellestrina dista 5 minuti a piedi dal nostro Hotel.

Come posso prenotare un soggiorno presso di Voi?

Basta telefonarci, inviarci una mail direttamente, o compilare il format di richiesta del sito.

Quali escursioni mi consigliate?

Le escursioni che di solito consigliamo ai nostri clienti sono: giro della laguna del Lusenzo, Venezia, isole (Murano, Burano e Torcello), isola di Pellestrina e San Piero in Volta, valle faunistica del WWF(valle Averto), Parco del delta del Po, Ville della riviera del Brenta, Colli Euganei e relative terme, Padova. Il tutto nel raggio di 50 Km., un’ora di macchina.

I bambini godono di sconti?

I bambini fino a 6 anni non pagano.

A che ora apre e chiude l’Hotel Clodia?

Normalmente l’Hotel Clodia apre alle ore 7:00 e chiude alle ore 00:00 circa, non è previsto il servizio notturno di reception, forniamo la chiave di ingresso in modo da non limitare l’accesso ai nostri ospiti.

Posso portare parenti/amici in stanza?

È vietato per legge, questo per garantire la sicurezza e la tranquillità degli altri ospiti dell’albergo. Gli ospiti possono accogliere i loro amici e parenti nelle aree comuni dell’Hotel Clodia.

Le bevande e gli extra si pagano subito o alla fine del soggiorno?

La scelta del pagamento delle bevande e degli extra in genere non ha vincoli, il cliente può decidere di pagare ogni volta la propria consumazione o di farla addebitare sul conto della stanza.

Richiesta disponibilità

Nome *
Cognome *
N° camere *
Tipologia Camere *
Email *
Telefono *
Arrivo *
Partenza *

Noleggio biciclette

Gli animali domestici sono benvenuti

Siamo su Trip Advisor